fbpx

Problemi di otturazioni a tubi e scarichi?

otturazioni tubi e scarichi

Ecco l’innovativo “SERVIZIO STAPPA” basato sui concetti di ottimizzazione ed efficacia grazie ad anni di esperienza nel settore.

Abbiamo costruito un sistema che risolve in modo facile e veloce le situazioni di condotte “ATTAPPATE” a causa di ostruzioni di diversa natura. Esse generano spesso problemi nell’utilizzo di sanitari, lavelli ecc ecc. Il sistema creato è dotato della necessaria agilità e leggerezza per essere rapido ed incisivo in qualsiasi condizione ed ambiente.

Gli acessori chiave del servizio sono:
• Esperienza
• Abilità
• Cortesia
• Fresa a corda flessibile per condotte


… e ovviamente alcuni utensili!! Inoltre il servizio prevede quando necessario utilizzo di videocamere d’ispezione per poter esplorare all’interno delle tubature e vederne chiaramente lo stato. Se vuoi STAPPARE CON NOI, non solo a capodanno registrati il numero “Servizio STAPPA MED”. Vi assicurerete la possibilità in qualsiasi momento di risolvere in modo semplice ed efficace le spiacevoli situazioni di ingorgo degli scarichi.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Noi e alcun i Partner selezionati utilizziamo Cookies o tecnologie simili. Leggi l’informativa Privacy Policy. Acconsenti all’utilizzo chiudendo questa informativa o proseguendo la navigazione.