
19 Novembre: World Toilet Day 2022
19 novembre 2022 si celebra il World toilet day, perché l’accesso ai servizi igienici è un diritto per tutta l’umanità
Questa pratica è stata utilizzata per secoli in tutto il mondo e ad oggi si sta diffondendo anche per scopi diversi dalla caccia, come la gestione della fauna selvatica e la dissuasione di altri animali, come i piccioni.
Mediterranea Ambiente è un’azienda specializzata nella falconeria. Offriamo un servizio completo di falconeria per la dissuasione dei piccioni, che comprende:
I nostri falconieri sono esperti nel settore e utilizzeranno metodi naturali e non invasivi per scacciare i piccioni. Useremo falchi e altri rapaci per creare un ambiente ostile ai piccioni, in modo che non si sentano più al sicuro nell’area e decidano di cercarne un’altra.
Se hai bisogno di un servizio di falconeria per la dissuasione dei piccioni, contatta Mediterranea Ambiente. I nostri falconieri ti offriranno un servizio professionale e di qualità.
La falconeria è un metodo efficace per scacciare i piccioni, ed è anche un metodo rispettoso dell’ambiente. Non utilizziamo sostanze chimiche o trappole, e non facciamo del male ai piccioni.
Vantaggi della falconeria
Ecco alcuni dei vantaggi della falconeria per la dissuasione dei piccioni:
Le nostre certificazioni rappresentano la garanzia di rivolgersi a professionisti qualificati nel settore ambientale e competenti in materia di problematiche relative alle matrici ambientali.
Nel blog di Mediterranea Ambiente trovi le news aziendali e gli articoli di settore, approfondimenti e notizie sui servizi ambientali per aziende e privati.
19 novembre 2022 si celebra il World toilet day, perché l’accesso ai servizi igienici è un diritto per tutta l’umanità
Mediterranea Ambiente è un team strutturato con un alto livello di competenze tecniche per interventi di qualsiasi tipo.
Sono ormai molte le norme comunali, regionali e nazionali che ci indicano ciò che si deve fare per rispettare l’igiene ambientale. Dobbiamo seguirle perché i benefici che derivano dalla loro applicazione sono importanti e migliorano decisamente la salute di tutti.
La Giornata Mondiale degli Oceani si celebra l’8 giugno, per ricordare il giorno in cui, nel 1992, si tenne a Rio de Janeiro la Conferenza Mondiale su Ambiente e Sviluppo
Noi e alcun i Partner selezionati utilizziamo Cookies o tecnologie simili. Leggi l’informativa Privacy Policy. Acconsenti all’utilizzo chiudendo questa informativa o proseguendo la navigazione.