Vuoi conoscere i nostri servizi?
Compila il form per richiedere una consulenza dedicata.
Risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.
Mediterranea Service offre un prodotto di grande qualità e semplicità applicativa per il risanamento delle fognature che garantisce durata nel tempo evitando scavi, rotture e rinterri che oltre ad essere molto costosi alle volte non è possibile eseguirli.
Riparazione di danni localizzati, in condotte non accessibili, attraverso il metodo dei tronchetti corti e lunghi (utile per risanare brevi tratti in continuo) che grazie ad una speciale fibra di vetro, composta da strati di tessuto non tessuto, impregnata di resina silicata e premuta contro le pareti della condotta per mezzo di un packer in pressione riesce a ristabilire la funzionalità, la continuità strutturale e le normali condizioni di esercizio della tubazione.
Il processo può venire utilizzato, indipendentemente dal materiale di cui il tubo è composto, per aggiustare delle spaccature (ad esempio spaccature radiali e longitudinali o una combinazione delle due tipologie), raccordi non ermetici tra i tubi, crescita di radici, corrosione e infiltrazioni di acqua.
Quando le tubazioni sono danneggiate da lesioni continue anche di tipo strutturale è necessario ricrearle in tutta la lunghezza rovinata.
Senza scavi e rotture, il nostro sistema ad inversione con calza riveste dall’interno la tubazione degradata. Il rivestimento, autoportante, è composto da un tubolare flessibile (liner in feltro) con spessore adeguato alle caratteristiche della tubazione esistente impregnato di resina termoindurente e contenuta in un sistema chiuso.
La guaina impregnata di resina viene inserita nella tubazione deteriorata e fatta espandere, con pressione ad acqua o vapore, per adattarla alla tubazione esistente. Successivamente viene resa strutturale fino ad indurimento completo attraverso una polimerizzazione di tipo termico.
Il nostro sistema assicura un risanamento totale della tubazione in merito a: