
19 Novembre: World Toilet Day 2022
19 novembre 2022 si celebra il World toilet day, perché l’accesso ai servizi igienici è un diritto per tutta l’umanità
Mediterranea Ambiente è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza operativa e di offrire servizi di pronto intervento per spurghi di fosse biologiche, sia civili che industriali e di reti fognarie.
I particolari mezzi (alcuni collaudati secondo la normativa ADR), i macchinari e il personale altamente specializzato ci consentono di garantire la perfetta riuscita dell’intervento.
L’intervento prevede fasi di liberazione e pulizia della condotta interessata tramite getti d’acqua idrodinamici ad alta pressione grazie ai quali il materiale depositato è spinto fuori, aspirato, trasportato e smaltito nelle apposite strutture autorizzate.
Siamo in grado di fornire servizi di:
Nel blog di Mediterranea Ambiente trovi le news aziendali e gli articoli di settore, approfondimenti e notizie sui servizi ambientali per aziende e privati.
19 novembre 2022 si celebra il World toilet day, perché l’accesso ai servizi igienici è un diritto per tutta l’umanità
Mediterranea Ambiente è un team strutturato con un alto livello di competenze tecniche per interventi di qualsiasi tipo.
Sono ormai molte le norme comunali, regionali e nazionali che ci indicano ciò che si deve fare per rispettare l’igiene ambientale. Dobbiamo seguirle perché i benefici che derivano dalla loro applicazione sono importanti e migliorano decisamente la salute di tutti.
La Giornata Mondiale degli Oceani si celebra l’8 giugno, per ricordare il giorno in cui, nel 1992, si tenne a Rio de Janeiro la Conferenza Mondiale su Ambiente e Sviluppo
Le nostre Certificazioni rappresentano la garanzia di rivolgersi a professionisti qualificati nel settore ambientale e competenti in materia di problematiche relative alle matrici ambientali.
Noi e alcun i Partner selezionati utilizziamo Cookies o tecnologie simili. Leggi l’informativa Privacy Policy. Acconsenti all’utilizzo chiudendo questa informativa o proseguendo la navigazione.